CHI SIAMO

Appena nati.
Da una lunga storia.

Dove l'esperienza incontra l'innovazione

Siamo una piattaforma di Crowdfunding specializzata nel Real Estate d’eccellenza. Siamo una realtà unica perché nata dall’incontro delle esperienze di diversi player affermati a livello internazionale nel settore immobiliare, tecnologico, finanziario e legale.

Offriamo nuove opportunità di investimento a una platea sempre più ampia, dai piccoli investitori ai professionisti, con la possibilità di partecipare a progetti immobiliari in ogni parte del mondo, semplicemente attraverso la nostra piattaforma on-line.

Siamo punto di riferimento per il finanziamento di progetti immobiliari, operiamo attraverso un modello nuovo di “equity-based crowdfunding” e rendiamo facile e veloce l’accesso alle risorse finanziarie senza particolari garanzie, riducendo inoltre i costi e la dipendenza dai canali bancari.

La nostra visione

La nostra storia è iniziata con la passione per il settore immobiliare e tecnologico, di qui la visione di un mondo degli investimenti più inclusivo, un mondo in cui tutti abbiano l’opportunità di investire in progetti immobiliari di alto valore . La nostra visione è quella di agire con responsabilità per essere la migliore piattaforma di Real Estate Crowdfunding di cui gli investitori possano fidarsi per gli anni a venire.

Le nostre persone

Angelo Cinel

CEO BuildBull

“Investire nel Real Estate di prestigio in località estere rappresenta una grande occasione per creare e costruire valore. Accompagnare l’investitore, scegliere progetti vincenti, monitorarne l’andamento. Questo è il mio mestiere. Da sempre”

Angelo Cinel è fondatore e CEO di un’affermata realtà indipendente che opera, ormai da oltre venti anni, nel mercato internazionale del Real Estate.

Pasquale Carrano

Chairman BuildBull

“Le tecnologie dell’informazione stanno modificando i modelli di business del Real Estate internazionale. Un’evoluzione che cavalchiamo per rendere disponibili, sia agli operatori immobiliari che ai semplici investitori, nuove e considerevoli opportunità”.

Pasquale Carrano ha guidato un gruppo di aziende che conta oltre 1.100 addetti nel settore ICT. E’ stato Presidente di Confindustria Basilicata e coordinatore della Consulta del CNEL per il Mezzogiorno. Attualmente è membro dell’Advisory Board Italy di una banca leader a livello internazionale.